Skip to content

La sorgente. Un manuale di magia quotidiana

English Francaise Deutsch Swedish American Russian

La sorgente. Un manuale di magia quotidianaThe Source percorre due storie contemporaneamente. La prima è quella di Ursula Sontheil, a volte conosciuta come madre Shipton, la profetessa e guaritrice del Yorkshire del 16° secolo, che fu bruciata sul rogo, ma il cui spirito sopravvissuto è prigioniero in una caverna del nord Yorkshire. Essa sarebbe stata intrappolata per sempre, ma per il potere straordinario della grotta: gli oggetti lasciati nella grotta si trasformano in pietre grazie all’azione della calce soffusa dalle acque provenienti da un vicino pozzo.

Madre Shipton usò il potere delle acque per tornare di nuovo in vita attraverso le esigenze di coloro che giunsero alla grotta, invitati da lei per la guarigione. Ogni dono tramutato in pietra dalle acque accese un’altra scintilla di vita dentro di lei. Nel corso dei secoli molti sono venuti per il suo aiuto, abbastanza per il bisogno di liberare il suo spirito di lasciare la caverna e vivere di nuovo.

La seconda storia è quella di un’altra Ursula, Ursula James, moderna guaritrice delle menti. Madre Shipton la forma nella sua infanzia , quando era pronta ad ascoltare, e torna di nuovo quando ella è adulta e le da i mezzi per praticare la magia. Attraverso le sue profezie e i suoi incantesimi Madre Shipton trasforma la vita di Ursula James, e le insegna che la magia deve essere condivisa o è diminuita, così lei passa questa conoscenza ad altri. Crescendo la magia ha iniziato a vivere di vita propria e si è diffusa in tutto il mondo.

The Source è un libro che esce dal tempo ed è di questo tempo.
È soltanto adesso, dopo che il mondo del commercio è in caduta libera, che siamo pronti ad ascoltare e rispondere a Sorella Luna e curare Madre Terra. Ogni capitolo del libro è un rituale, rito o viaggio, per guidare il lettore nel percorso verso la fonte del proprio potere. In parte favola, in parte libro incantato, The Source è una vera magia tessuta attraverso essa per coloro lo leggono bene.

Testimonial

I am gripped by the page-turner Ursula James (not forgetting Mother Shipton!) writes, and admire the honesty, courage and humour that the story is shared with.

The book is a wonderful representation of the power of magic to help everyone – wherever they are on their journey – weave the life of their dreams.

The spells work in conjunction with the moon as the book guides you to creating your highest life.

This book is for everyone who dreams big, and is willing to go within to magic those creations into their reality.

Rachel Willis ‘The Psychic CEO’, Founder of Radio Lightworker and Editor of Lightworker Magazine